Nuova Pin Up

Ora che la sorpresa (più o meno perchè io e la mamma siamo state scoperte!) è stata fatta posso dirlo: la fanciulla aveva ad un compito molto importante... Fare il cake topper sulla bellissima torta di Enrica (fatta da lei!!!!!!!!) per il suo 30° compleanno!!! Guardate che tortaaaa, è bellissima!!! Auguri Enrica!!! La prossima volta saremo più segrete segretissime io e tua mamma! ^____-




Una nuova creaturina... I capelli sono solo appoggiati per provare il colore... Riuscirò a finirla prima del nuovo anno? ^_^


Commenti

Unknown ha detto…
Wow non ho parole
.C annA ha detto…
Sarà meglio per me se riuscissi a passare più spesso da qui: sai com'è troppi schianti in una sola volta potrebbero risultare devastanti!
Sono infatti appena emersa da una full immersion negli arretrati e più foto guardavo e più mi smascellavo: ma si puòòò???
Oramai, cara Patrizia, hai raggiunto un livello di perfezione insuperabile e non posso fare altro che concludere la mia incursione rinnovandoti i miei più sinceri complimenti per il lavoro sinora svolto e augurarti un altro milione di successi!
AUGURI!
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie mille NadirAmal! :)

Mia cara Oiccobaracs senz'acca (XD) la perfezione non solo è lontana, ma credo non sia alla mia portata! Però ti ringrazio lo stesso tanto per la fiducia!!! ah ah!
Bacioni e auguri anche a te!!!
Mo'gala ha detto…
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! ❤_❤
Hannah ha detto…
Wow! That face is really good!! Looks so real!!!!
Hannah

Post più popolari