Gingerbread House


La mia prima casetta di marzapane!!! Non è perfetta nè molto elaborata, ma insomma mi accontento! :)
Ho seguito la ricetta e lo schema trovato sul blog "In cucina con me" e mi sono trovata benissimo, la ricetta è azzeccatissima, c'è un po' troppo burroper i miei gusti, ma se non ci concediamo qualche sfizio a Natale... ^_^
Vi prego di non fare paragoni con l'originale! Bando alle ciance... La mia creatura!!!



Una foto agli alberelli segnaposto anche se non hanno collaborato molto e non se la meriterebbero! La glassa andava da tutte le parti e il beccuccio che avevo era pure troppo grande... Ancora in cerca della ricetta perfetta, ne ho provate tante ma mi colano tutte! Forse sono io il problema! ah ah! ^_^



Buon Natale!!!!!!!


Commenti

cristina ha detto…
fantástico, que tengas feliz navidad y un estupendo año nuevo. saludos
Ascension ha detto…
Es fantastica!!
Feliz Navidad!!
besitos ascension
cockerina ha detto…
bellissima!! e lo dico con una punta di invidia perchè io non ho mai osato provare a farne una, tanto lo so che la butterei.. :(
so che esistono in commercio dei beccucci per la glassa.
li vendono anche su Ebay, e si chiamano Wilton, li vedi qui:
http://www.lineacarta.net/Beccucci_e_cornetti_wilton_articoli_144.php

le mie congratulazioni, e tantissimi auguri di Buon Natale a te, e alla tua famiglia!!
baci, Caterina
Rosaria ha detto…
sei un mito!!
Felice Natale, cara :)
Concita ha detto…
Ma è bellissima! Complimenti :) e Buon Natale!

Post più popolari