Siete pronti per Miniaturitalia?

E' quasi ora! Miniaturitalia sta per riaprire i battenti e come al solito non vedo l'ora! Ho amato questa manifestazione sin dalla prima volta che ci ho messo piede, anche perchè credo sia l'unica di questo genere in Italia... Entrarci è come entrare in un mondo incantato... Inutile dire che comprerei tutto! ^__^
Per ora mi rimiro la locandina con una delle splendide creazioni di Elisa Fenoglio...


Il giorno prima dell'apertura della manifestazione, il venerdì, si terranno i workshops...
Quest'anno ne ho proposti due, oltre a quello della modellazione del viso che ho tenuto anche lo scorso anno, ho pensato di aggiungerne uno su come dipingere il viso... Devo sbrigarmi a scolpire le testoline, altrimenti che dipingiamo??? ^_^
Ci vediamo a Febbraio!





Commenti

Ana Dias ha detto…
Anch'io non vedo l'ora. Mi sono scritta, almeno ho prenotato, per i tuoi corsi. Spero ancora la conferma.

Abbraccio e a febbraio

Ana Dias
Alice ha detto…
ciao mi chiamo Alice e da aprile dell'anno scorso mi sono avvicinata alle paste modellabili...
purtroppo abito a Ferrara e non ci sono corsi o altro ma mi piacerebbe moltissimo imparare a modellare una fatina.
farai per caso dei corsi e/o esposizioni vicino Ferrara? è un peccato non riuscire a venire a milano... mi sarebbe piaciuto moltissimo.
ciao e complimentissimi per tutte le tue creazioni!!!
Alice
Aline Andri - Morais ha detto…
Wow...I tuoi lavori sono fantastici...Anche io lavoro con la pasta modellabile e mi piacerebbe tantissimo fare un corso con te...Adesso io seguo il tuo blog e non vedo l'ora di sapere quando sarà il prossimo corso...
Tanti saluti www.a-ao-cubo.blogspot.com

Post più popolari